SERVIZIO DI TRASPORTO AL GREST 2022 CON LO SCUOLABUS COMUNALE
Periodo dal 09 giugno al 29 luglio 2022 SOLO AL MATTINO.
Costo del servizio di trasporto
€30,00 per ciascun minore iscritto per tutta la durata del GREST. La somma pagata non è rimborsabile
Modalità di iscrizione on line
L’iscrizione può essere effettuata on line dal 09 al 21 maggio 2022 solo dal genitore del minore o da chi esercita la potestà genitoriale.
E’ necessario lo SPID o la carta di identità elettronica (CIE).
Chi non avesse lo SPID può anche chiederlo gratuitamente in Comune, su appuntamento allo 0734/908233, tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.elpinet.it
Al momento dell’iscrizione occorre indicare la parrocchia a cui si è iscritto il minore e scegliere la fermata tra quelle indicate, che sono consultabili in fondo alla pagina.
La stessa fermata è valida sia per l’andata che per il ritorno e non sono possibili eccezioni.
In caso di dubbio sulla fermata da scegliere telefonare al coordinatore del servizio 0734/908555
In prossimità dell’avvio del servizio sarà pubblicato sul sito www.elpinet.it l’orario di partenza alla fermata scelta, mentre la ripartenza da ogni Parrocchia (Marina Picena, Centro, Faleriense) è prevista alle ore 12.15. E’ necessario attenersi agli orari indicati.
Modalità di pagamento
Con avviso di pagamento pagoPA che sarà inviato già compilato per e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di iscrizione al servizio.
L’avviso pagoPA può essere pagato con una delle seguenti modalità (il pagamento è soggetto a commissioni diverse a seconda del canale utilizzato):
con l’home banking della propria banca o degli altri canali di pagamento on line riconoscibili dal logo CBILL o pagoPA
recandosi presso gli uffici postali, in banca, ricevitoria, tabaccaio, supermercato o presso gli sportelli ATM abilitati delle banche.
Per ulteriori informazioni:
telefonare allo 0734/908307 oppure allo 0734/908332 dal lunedi al sabato dalle ore 09.00 alle 12.30;
inviare un’email a b.berdini@elpinet.it
ELENCO FERMATE
Informativa e consenso per il trattamento dei dati personali conferiti per l’iscrizione al servizio di trasporto del GREST 2022 ai sensi del GDPR 2016/679
I dati personali forniti al momento della richiesta di iscrizione al trasporto al GREST 2022 saranno trattati conformemente alle norme di tutela dei dati personali in vigore e esclusivamente per la finalità per la quale sono stati forniti.
Il titolare del trattamento dei dati forniti per l’iscrizione al trasporto per il GREST 2022 è:
Comune di Porto Sant’Elpidio via Umberto I 485 – 63821 Porto Sant’Elpidio (FM)
nella persona del Dirigente Area Servizi alla Persona e alla Comunità Dott.ssa Pamela Malvestiti.
La finalità con cui saranno trattati, anche con strumenti informatici, i dati personali forniti è l’organizzazione del servizio di trasporto per il GREST 2022 gestito dalla Parrocchia San Pio X in collaborazione con il Comune di Porto Sant’Elpidio.
I dati personali forniti potranno essere comunicati alla Parrocchia San Pio X in qualità di Ente titolare della gestione del GREST 2022.
I dati personali forniti non verranno diffusi né comunicati a terzi senza specifico consenso, ad eccezione dei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente in materia.
Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia l’eventuale non conferimento dei dati relativi al minore porterà all’impossibilità di iscriverlo al servizio di trasporto al GREST 2022.
I dati forniti saranno conservati per il tempo necessario a completare l’attività per cui sono richiesti; alcuni dati potranno essere conservati anche oltre tale periodo se e nei limiti in cui tale conservazione risponda al legittimo interesse dell’Ente o sia necessario per ottemperare agli obblighi di legge.
.
In ogni momento è possibile esercitare i diritti contemplati dalle normative vigenti in materia di Protezione dei Dati Personali, più specificamente il diritto all’accesso ai propri dati personali, la rettifica o cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o l’opposizione al trattamento stesso, il diritto al reclamo presso un’autorità di controllo.
Per esercitare i diritti previsti rivolgersi al Comune di Porto Sant’Elpidio, ufficio Servizi Sociali, primo piano Villa Murri previo appuntamento da concordare telefonando allo 0734/908332 o a mezzo posta elettronica certificata psesociali@pec.elpinet.it