<p><span style="font-size:12pt"><span style="color:black"><strong>DOMANDA DI CONTRIBUTO ECONOMICO CAROVITA</strong></span></span></p>
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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Puoi presentare domanda per il contributo in oggetto <strong>dal 28 novembre 2022 al 23 dicembre 2022 </strong>esclusivamente tramite il presente modulo.</span></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">La domanda è compilata dal richiedente in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.</span></span></p>
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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:18px"> <a href="https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/5453/allegati/Uffici/servizi%20sociali/all-1-avviso-carovita.pdf" target="_blank">Consulta l'avviso</a></span></p>
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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt"><a href="https://www.elpinet.it/it/page/49663" target="_blank">Leggi l'informativa per il trattamento dei dati</a></span></span></p>
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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">I richiedenti devono essere in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità con un valore ISEE compreso in una delle seguenti fasce: </span></span></p>
<p style="margin-left:24px; text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">- fascia A) nucleo familiare anagrafico il cui valore ISEE non sia superiore a € 6.085,43 </span></span></p>
<p style="margin-left:24px; text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">- fascia B) nucleo familiare anagrafico il cui valore ISEE non sia superiore a €12.170,86 </span></span></p>
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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><strong><span style="font-size:11.0pt">DOVRANNO ESSERE ESCLUSE LE DOMANDE corredate di attestazione ISEE scaduta o in corso di validità in cui risultino difformità di natura finanziaria e/o rispetto alla composizione del nucleo familiare così come previsto dalla normativa per il rilascio dell’ISEE ORDINARIO.</span></strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><strong><span style="font-size:11.0pt">Si invita pertanto a controllare la dichiarazione in possesso e procedere entro i termini della domanda a sanare eventuali difformità.</span></strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">Per presentare domanda è necessario essere in possesso di <strong>SPID</strong> (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure <strong>CIE</strong> (Carta di Identità Elettronica) oppure <strong>CNS</strong> (Carta Nazionale dei Servizi).</span></span></p>
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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">E’ possibile rivolgersi anche all’Ufficio Servizi Sociali - primo piano Villa Murri – su appuntamento da concordare telefonicamente allo 0734/908332 dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00</span></span></p>
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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><strong><span style="font-size:11.0pt">DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA</span></strong></span></p>
<ol style="list-style-type:lower-alpha">
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">Attestazione ISEE in corso di validità;</span></span></li>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">Titolo di soggiorno in corso di validità in caso di richiedente con cittadinanza di uno Stato non appartenente all’Unione Europea; </span></span></li>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">Documento rilasciato dall’istituto di credito che indichi il codice IBAN e il nominativo dell’intestatario;</span></span></li>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">Eventuale documento attestante la separazione legale o il divorzio legale del richiedente;</span></span></li>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">In caso di delega/procura/nomina di amministratore di sostegno o tutore o presentazione della domanda presso gli uffici comunali documento di identità del richiedente il contributo;</span></span></li>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><span style="font-size:11.0pt">Eventuale documento attestante la delega/procura/nomina di amministratore di sostegno o tutore</span></span></li>
</ol>
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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:10pt"><strong><span style="font-size:11.0pt">INFORMAZIONI</span></strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:12pt"><span style="font-size:11.0pt">Per ulteriori informazioni:</span></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:12pt"><span style="font-size:11.0pt">- inviare un’email a </span><a href="mailto:psesociali@elpinet.it"><span style="font-size:11.0pt">psesociali@elpinet.it</span></a> </span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:12pt"><span style="font-size:11.0pt">- telefonare ai Servizi Sociali del Comune 0734-908332 dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.30.</span></span></p>
<p style="text-align:justify"> </p>