ACCETTAZIONE O RINUNCIA AL POSTO ASSEGNATO AL CENTRO INFANZIA ANNO EDUCATIVO 2022/23

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><span style="font-size:16px">Chi ha presentato domanda di iscrizione al centro infanzia a.e. 2022/23 con esito POSTO ASSEGNATO deve effettuare l&rsquo;accettazione o la rinuncia al posto entro e non oltre il giorno 24 luglio 2022.</span></p> <p><span style="font-size:16px">L&rsquo;accettazione o la rinuncia al posto presso uno dei centri infanzia comporta automaticamente la cancellazione da tutte le graduatorie.</span></p> <p><span style="font-size:16px">Nel caso in cui si rendano disponibili nuovi posti, a chi ha presentato domanda con esito LISTA DI ATTESA, sar&agrave; inviata una comunicazione all&rsquo;indirizzo e-mail indicato in sede di domanda per informare dell&rsquo;assegnazione del posto. Si&nbsp;dovr&agrave; quindi procedere all&rsquo;accettazione o rinuncia del posto assegnato entro 3 giorni dal ricevimento della comunicazione utilizzando l&rsquo;apposito modulo on line.</span></p> <p><span style="font-size:16px">L&rsquo;assegnazione potr&agrave; avvenire anche durante l&rsquo;anno educativo fino al 15/05/2023, dopo tale data le domande presentate decadono</span></p> <p><span style="font-size:16px">L&rsquo;apertura dei centri infanzia &egrave; il 05/09/2022 e ai genitori dei minori che hanno accettato il posto sar&agrave; inviata per email una comunicazione con le necessarie informazioni. Si prega pertanto di indicare le e-mail di entrambi i genitori del minore laddove presenti.</span></p> <p><span style="font-size:16px">Per informazioni rivolgersi allo 0734/908307 dal lunedi al sabato eccetto il venerdi dalle 08.30 alle 13.30</span></p> <p><span style="font-size:16px">Oppure inviare un&rsquo;email a <a href="mailto:b.berdini@elpinet.it" target="_blank">b.berdini@elpinet.it</a></span></p> <p>&nbsp;</p>
<p><span style="font-size:16px">Inoltrando la richiesta, si accetta l&#39;informativa sul trattamento dati di seguito riportata.</span></p> <p><span style="font-size:16px"><strong>INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI CONFERITI PER L&rsquo;ISCRIZIONE AI SERVIZI PER L&rsquo;INFANZIA A.E. 2022/23</strong></span></p> <p><span style="font-size:16px"><strong>AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 E DEL D. LGS. N. 101/2018</strong></span></p> <p><span style="font-size:16px">I dati forniti in sede di accettazione o rinuncia al posto al centro infanzia sono trattati, anche con strumenti informatici, conformemente alle norme vigenti in materia di tutela dei dati e esclusivamente per le finalit&agrave; per le quali sono stati resi.</span></p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px"><strong>Il titolare del trattamento dei dati forniti &egrave;:</strong></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">Comune di Porto Sant&rsquo;Elpidio Via Umberto I 485 &ndash; 63821 Porto Sant&rsquo;Elpidio (FM)</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">nella persona del Dirigente Area Servizi alla Persona e alla Comunit&agrave; Dott.ssa Pamela Malvestiti</span></p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px"><strong>La finalit&agrave; del trattamento dei dati forniti</strong> &egrave; l&rsquo;ammissione ai centri infanzia denominati &ldquo;L&rsquo;isola che non c&rsquo;&egrave;&rdquo; e &ldquo;La carovana dei piccoli mocciosi&rdquo;.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">Il conferimento dei dati richiesti &egrave; pertanto obbligatorio per l&rsquo;ammissione ai centri infanzia e per gli altri adempimenti ad esse correlati.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">Il mancato conferimento di alcuni o di tutti i dati richiesti comporta l&rsquo;interruzione e/o l&rsquo;annullamento dei relativi procedimenti amministrativi.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">In relazione al procedimento e alle altre attivit&agrave; correlate, il titolare del trattamento dei dati pu&ograve; comunicare i dati acquisiti in sede di domanda ad altri Enti competenti.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">I dati personali forniti saranno conservati per il tempo necessario a completare il procedimento per cui sono stati richiesti; alcuni dati potranno essere conservati anche oltre tale periodo nei limiti in cui tale conservazione risponda al legittimo interesse dell&rsquo;Ente e sia necessario per ottemperare agli obblighi di legge.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">Il richiedente pu&ograve; esercitare in qualsiasi momento i diritti contemplati dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati e pi&ugrave; specificamente il diritto all&rsquo;accesso ai propri dati personali, la rettifica o cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o l&rsquo;opposizione al trattamento stesso, il diritto a un reclamo presso l&rsquo;autorit&agrave; di controllo.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px"><strong>Per esercitare i propri diritti</strong> il richiedente pu&ograve; rivolgersi al Responsabile della Protezione Dati per l&rsquo;Ente titolare del trattamento dei dati personali: Ditta 2STEP srl - <a href="mailto:psesociali@pec.elpinet.it">rpd@elpinet.it</a></span></p>