<p><span style="font-size:16px">Chi ha presentato domanda di iscrizione al centro infanzia a.e. 2022/23 con esito POSTO ASSEGNATO deve effettuare l’accettazione o la rinuncia al posto entro e non oltre il giorno 24 luglio 2022.</span></p>
<p><span style="font-size:16px">L’accettazione o la rinuncia al posto presso uno dei centri infanzia comporta automaticamente la cancellazione da tutte le graduatorie.</span></p>
<p><span style="font-size:16px">Nel caso in cui si rendano disponibili nuovi posti, a chi ha presentato domanda con esito LISTA DI ATTESA, sarà inviata una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato in sede di domanda per informare dell’assegnazione del posto. Si dovrà quindi procedere all’accettazione o rinuncia del posto assegnato entro 3 giorni dal ricevimento della comunicazione utilizzando l’apposito modulo on line.</span></p>
<p><span style="font-size:16px">L’assegnazione potrà avvenire anche durante l’anno educativo fino al 15/05/2023, dopo tale data le domande presentate decadono</span></p>
<p><span style="font-size:16px">L’apertura dei centri infanzia è il 05/09/2022 e ai genitori dei minori che hanno accettato il posto sarà inviata per email una comunicazione con le necessarie informazioni. Si prega pertanto di indicare le e-mail di entrambi i genitori del minore laddove presenti.</span></p>
<p><span style="font-size:16px">Per informazioni rivolgersi allo 0734/908307 dal lunedi al sabato eccetto il venerdi dalle 08.30 alle 13.30</span></p>
<p><span style="font-size:16px">Oppure inviare un’email a <a href="mailto:b.berdini@elpinet.it" target="_blank">b.berdini@elpinet.it</a></span></p>
<p> </p>
<p><span style="font-size:16px">Inoltrando la richiesta, si accetta l'informativa sul trattamento dati di seguito riportata.</span></p>
<p><span style="font-size:16px"><strong>INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI CONFERITI PER L’ISCRIZIONE AI SERVIZI PER L’INFANZIA A.E. 2022/23</strong></span></p>
<p><span style="font-size:16px"><strong>AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 E DEL D. LGS. N. 101/2018</strong></span></p>
<p><span style="font-size:16px">I dati forniti in sede di accettazione o rinuncia al posto al centro infanzia sono trattati, anche con strumenti informatici, conformemente alle norme vigenti in materia di tutela dei dati e esclusivamente per le finalità per le quali sono stati resi.</span></p>
<p style="text-align:justify"> </p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px"><strong>Il titolare del trattamento dei dati forniti è:</strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">Comune di Porto Sant’Elpidio Via Umberto I 485 – 63821 Porto Sant’Elpidio (FM)</span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">nella persona del Dirigente Area Servizi alla Persona e alla Comunità Dott.ssa Pamela Malvestiti</span></p>
<p style="text-align:justify"> </p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px"><strong>La finalità del trattamento dei dati forniti</strong> è l’ammissione ai centri infanzia denominati “L’isola che non c’è” e “La carovana dei piccoli mocciosi”.</span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">Il conferimento dei dati richiesti è pertanto obbligatorio per l’ammissione ai centri infanzia e per gli altri adempimenti ad esse correlati.</span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">Il mancato conferimento di alcuni o di tutti i dati richiesti comporta l’interruzione e/o l’annullamento dei relativi procedimenti amministrativi.</span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">In relazione al procedimento e alle altre attività correlate, il titolare del trattamento dei dati può comunicare i dati acquisiti in sede di domanda ad altri Enti competenti.</span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">I dati personali forniti saranno conservati per il tempo necessario a completare il procedimento per cui sono stati richiesti; alcuni dati potranno essere conservati anche oltre tale periodo nei limiti in cui tale conservazione risponda al legittimo interesse dell’Ente e sia necessario per ottemperare agli obblighi di legge.</span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px">Il richiedente può esercitare in qualsiasi momento i diritti contemplati dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati e più specificamente il diritto all’accesso ai propri dati personali, la rettifica o cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o l’opposizione al trattamento stesso, il diritto a un reclamo presso l’autorità di controllo.</span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px"><strong>Per esercitare i propri diritti</strong> il richiedente può rivolgersi al Responsabile della Protezione Dati per l’Ente titolare del trattamento dei dati personali: Ditta 2STEP srl - <a href="mailto:psesociali@pec.elpinet.it">rpd@elpinet.it</a></span></p>