RICHIESTA AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2021-2022

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

RICHIESTA AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2021-2022

ATTENZIONE: per accedere al sistema occorre essere dotati di SPID, oppure di Firma Digitale (CNS) oppure di CIE (carta di identità elettronica)

(si ricorda che lo SPID può essere richiesto anche al Comune presso l'Ufficio Economato o Anagrafe previo appuntamento)

 

RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE FINO AL GIORNO 14 SETTEMBRE 2021 ORE 13

L’acquisizione di ulteriori domande dopo tale termine è subordinata alla sussistenza di posti ancora disponibili nella tratta di percorrenza interessata.

NORME RELATIVE AL PAGAMENTO

La presentazione della domanda di ammissione al servizio di trasporto scolastico, presuppone la conoscenza delle modalità di pagamento delle quote mensili a proprio carico da parte del soggetto richiedente. Lo stesso si impegna ad effettuare con regolarità i relativi pagamenti trimestrali, rispettando il seguente schema:

Se ho solo un figlio iscritto:

  1. settembre –dicembre :      € 72,00
  2. gennaio-marzo:                  € 61,00
  3. aprile-giugno:                     € 51,00
  4. Intero anno:                      € 184,00

Se ho due o più figli iscritti:

  1. settembre –dicembre:      € 108,00
  2. gennaio-marzo:                   € 91,50
  3. aprile-giugno:                      € 76,50
  4. Intero anno:                       € 276,00

 

 I pagamenti, da effettuare PRIMA della presentazione della domanda, in quanto dovrà essere allegata la relativa ricevuta di pagamento, si potranno eseguire nelle seguenti modalità:

  • in modalità “ON LINE” con Carte di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay) tramite l'applicativo presente sul sito istituzionale www.elpinet.it/pagoonline.aspx
  • tramite Bonifico bancario presso la Tesoreria comunale Cassa di Risparmio di Fermo, IBAN: IT81Z0615069670T20160004191 (oppure recandosi di persona presso lo sportello di Via San Giovanni Bosco 17 oppure di Via Marina 1 )

Una volta espletata la procedura di iscrizione, verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato nella domanda, il tesserino che legittima l’alunno a salire sullo scuolabus e che dovrà essere esibito ad ogni richiesta del personale addetto al controllo.

SOLO IN CASO DI RINUNCIA FORMALE PRESENTATA ALL'UFFICIO ECONOMATO, anche via e-mail a pseeconomato@elpinet.it , SI INTERROMPE L’OBBLIGO DEL PAGAMENTO. Senza una esplicita rinuncia al servizio, rimane l’obbligo al pagamento degli importi dovuti seppure il minore non abbia usufruito del servizio.

Nel costo dell'abbonamento trimestrale sono compresi i rientri pomeridiani.

Per usufruire dello scuolabus nei soli rientri, si applica la tariffa di € 4,00 al mese per ogni giorno di rientro settimanale (es. tutti i giovedì, € 4,00 al mese).

Eventuali situazioni di indigenza dovranno essere prese in esame dai SERVIZI SOCIALI del Comune (tel: 0734908308 - psesociali@elpinet.it ), su istanza dei genitori interessati.

Allegati

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Clicca qui per leggere le informative in merito al Trattamento dei Dati raccolti tramite i servizi online attivi sulla piattaforma https://elpinet.elixforms.it